Calcio Estero

Furia Ronaldo, colpisce un cellulare di un tifoso a fine gara [IL VIDEO ]

di Redazione

Foto di Flick - Wikimedia Commons

Pubblicato il 09/04/2022

Il calciatore portoghese è apparso abbastanza nervoso per la sconfitta con l’Everton. Alla fine della partita, come si vede dalle immagini, ha colpito il cellulare di un fan. E’ quanto si percepisce dalle immagini che adesso stanno facendo il giro del web

Cade il Manchester United con l’Everton, decisivo il gol al minuto 27 di Gordon. Respira la squadra di Frank Lampard che conquista tre punti importanti per la salvezza. Aria tesa invece in casa United con Cristiano Ronaldo tra i più agitati al termine del match. L’asso portoghese è uscito dolorante al termine della partita, dalle foto che circolano dal web, ci sarebbero i segni dei tacchetti sulla gamba sinistra.

Ronaldo mentre rientrava nervosamente negli spogliatoi al termine della gara, ha allungato la mano verso un tifoso colpendo il cellulare che è poi caduto rovinosamente a terra. La scena è stata immortalata da un fan e si percepisce il rumore, il tonfo del telefono che cade a terra.

Di seguito il video e la sequenza del nervosismo di Cristiano, sia per la sconfitta che per le escoriazioni riportate sulla gamba. Le immagini stanno facendo il giro del web in Inghilterra. D’Oltremanica chiedono al Manchester di intervenire e prendere una posizione sull’accaduto. Possibile che a parlare nelle prossime ore sia lo stesso Cristiano.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI